Pagine

venerdì 31 luglio 2009

Regolamento prenotazione biglietti

I punti seguenti costituiscono il regolamento del Club in merito alle richieste dei biglietti delle partite in casa.

1. La prenotazione e vendita di biglietti, verranno eseguite solamente ai soci dello Juventus Club in regola con il pagamento della quota annuale;

2. Le trasferte organizzate in pullman (al raggiungimento minimo di 25 / 30 prenotazioni) da parte del club,verranno comunicate tramite sito internet. Si dovrà usufruire quindi del pacchetto BIGLIETTO +PULLMAN . Non saranno accettete richieste per soli bigliletti.
Per le restanti partite invece i soci potranno richiedere solo i biglietti per l'ingresso allo stadio.

3. La prenotazione di biglietti deve avvenire al massimo 20 giorni prima della partita, salvo comunicazioni particolari da parte del club. Scaduto tale termine, verranno prese in considerazione ulteriori richieste in base alla eventuale disponibilità dei biglietti.

4. La prenotazione si intende valida solo dopo il versamento della caparra obbligatoria, che sarà restituita per intero nel caso non si potesse accontentare il socio nella richiesta del biglietto.

5. Chi non effettuerà il saldo della quota di partecipazione entro i termini stabiliti o non confermerà la propria iscrizione sarà cancellato dalla lista e non verrà rimborsato dell’acconto.

6. Se si verificheranno casi indicati nel punto 5 l’assegnazione del posto verrà assegnato a “cascata”, ossia verrà contattato l’iscritto successivo e cosi via.

7. Per comprensibili difficoltà di reperimento dei biglietti, nonché per le partite di cartello, è possibile che non possa essere sempre soddisfatta la richiesta di tutti i soci.

Per l'assegnazione dei biglietti si adotterà il criterio dell'ordine di prenotazione, prendendo come riferimento l'ordine di versamento della caparra obbligatoria di € 40,00 da effettuarsi tramite ricarica sulla poste pay entro i termini stabiliti dal regolamento:

Poste pay n° : 4023 6005 6111 1883
Intestazione : Lucarelli Stefano

(il club di volta in volta ha la possibilità di poter modificare i termini e le modalità di prenotazione all'insorgere di problemi di natura amministrativa)

8. Le prenotazioni sono nominative ed individuali. Per essere valide, vanno perciò corredate da nome e cognome, indirizzo, cap, città, luogo e data di nascita, tipo e numero di documento in corso di validità, recapito telefonico, dati questi da inoltrare al club tramite l'indirizzo e-mail: juventusclubdocterni@libero.it ;


Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.