Pagine

FAQ

QUANTI BIGLIETTI POSSONO ESSERE RICHIESTI DA OGNI SINGOLO SOCIO DEL CLUB?
Ogni singolo socio può richiedere un solo biglietto.

SE UN SOCIO PARTECIPA AD UNA TRASFERTA MA USUFRUISCE DEL PULMAN SOLAMENTE PER UNA TRATTA (O SOLO ANDATA O SOLO RITORNO) LA QUOTA CHE DEVE PAGARE VIENE DIMEZZATA?
Il socio che partecipa ad una trasferta ma che per motivi personali usufruisce del pulman per una singola tratta deve comunque pagare la quota per intero.

ISCRIVENDOSI AD UN CLUB DOC SI HA LA CERTEZZA MATEMATICA DI AVERE SEMPRE A DISPOSIZIONE IL BIGLIETTO PER LO STADIO?
Effettuare l'iscrizione ad un Club Doc significa avere una via preferenziale per quanto concerne la richiesta di biglietti, ma questo non significa avere sempre a disposizione il biglietto al 100 %. 

QUANTO TEMPO PRIMA E' POSSIBILE EFFETTUARE LA PRENOTAZIONE PER UNA PARTITA?
Le prenotazioni per le partite delle competizioni alle quali prende parte la Juventus F.C. (Serie A Tim, Tim  Cup ed eventuali coppe europee) sono aperte dal  momento che vengono diramati i calendari ufficiali delle singole competizioni.

ENTRO QUALE DATA E' POSSIBILE EFFETTUARE LA PRENOTAZIONE PER UNA GARA ?
Le prenotazioni per ogni singola gara si possono effettuare entro i termini stabiliti dal club pubblicati sul sito ufficiale.

COME VENGONO ASSEGNATI I BIGLIETTI AI SOCI CHE NE FANNO RICHIESTA? 
I biglietti che vengono confermati dal CCJCD vengono assegnati ai soci che ne hanno fatto richiesta rispettando l'ordine di prenotazione, prendendo come riferimento la data di inoltro della mail di prenotazione.